Zoom Torino: un Natale bestiale
Cumiana, TO, Italia.
Perché scegliere familydays
Zero commissioni di prenotazione
Ti proteggiamo in caso di cancellazione
Siamo sempre a tua disposizione tramite whatsapp
A Zoom Torino ti aspettano 300 animali che vivono in habitat naturali ricreati ad hoc per loro, senza reti, gabbie o barriere, ma cespugli e vasche d’acqua che fungono da barriere naturali.
Per Natale, dall’8 dicembre arriva “Un Natale bestiale”: lasciatevi incantare dal nuovo spettacolo di luci e colori dell’aurora boreale! La renna Rudolph e gli animali del parco vi aspettano insieme a tantissimi elfi, luci natalizie e intrattenimento a tema. E poi lo chalet della Lapponia: la nuova area calda e accogliente dove poter vivere un’emozionante experience! Verrai trasportato tra le luci del cielo del Nord: attraverso musiche, suoni e proiezioni scoprirai “Revontulet”, la tradizionale storia finlandese della magica volpe e dell’aurora boreale. a ZOOM troverai tante aree al caldo dove vivere magici momenti: Divertiti nel Rifugio degli Elfi con tanti giochi per grandi e piccini. Inoltre prova il Menù dell’Elfo: un’offerta culinaria self-service con piatti tipici natalizi presso Ombiasy Restaurant, una location calda e accogliente per vivere la tua pausa pranzo al meglio! E poi ancora Il Regno delle Renne:Incontra Rudolph, la renna più famosa al mondo, e le sue amiche Cometa, Saetta e Freccia e scopri tante curiosità durante lo speciale talk. Inoltre, con l’aiuto di un keeper, porta i licheni, il loro spuntino preferito! Scrivi la tua letterina per Babbo Natale, imbucala nella speciale cassetta delle lettere e per finire sali sulla sua magica slitta.
Zoom non è un semplice safari, ma un’esperienza di viaggio irresistibile! Un’avventura a piedi, tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire gli animali nei loro habitat. Potrai scoprire i 9 habitat africani e asiatici e imparare, divertendoti, curiosità, particolarità e problematiche delle specie grazie agli incontri con i biologi. In estate potrai nuotare accanto ai pinguini africani di Bolder Beach e immergerti in un lago per osservare gli ippopotami a Malawi Beach.
Cosa potrai visitare a Zoom Torino?
- Madagascar, con i lemuri, le tartarughe giganti, i pellicani e i fenicotteri
- Asia, con la famiglia di siamanghi, le gru, i cervi, e tre esemplari di tigre, l’Anfiteatro di Petra, dove assistere alle dimostrazioni di volo dei rapaci
- la Fattoria del Baobab con il bue dei Watussi, l’asino somalo, i dromedari, i lama e i pony,
- Serengeti con giraffe, zebre, struzzi e antilopi, Hippo
- Underwater, il primo acquario in Italia dove nuotano gli ippopotami insieme a 2000 pesci tropicali, le Lontre di Mankara, habitat che ospita una colonia di vivaci lontre,
- la Mongolia dove avrai l’opportunità di vedere gli yak della steppa e i cammelli bactriani del deserto Gobi.
Grazie alla Partnership con 1sticket potrete acquistare il biglietto del Parco Zoom Torino e vivere una fantastica esperienza con la tua famiglia.
- ingresso al parco
- abiti comodi
- borraccia
- crema solare
- costume
Come raggiungere Zoom Torino: Imbocca la tangenziale Torino-Pinerolo fino all’uscita Piscina. Da qui segui le indicazioni per Cumiana. Dopo circa 4 km arriverai a ZOOM. Qui troverai un ampio parcheggio a pagamento, al costo di 3 euro. Il parcheggio si potrà pagare direttamente in biglietteria. Per le moto, i camper e i disabili il parcheggio è gratuito.
Vuoi regalare un'esperienza?

ZOOM è il primo bioparco immersivo d’Italia. Dal 2009 regaliamo avventure e divertimento facendo conoscere gli animali davvero da vicino e in contesti naturali che riproducono gli habitat di origine delle specie. Africa e Asia si vivono e si respirano già dal primo passo all’interno del parco. Il resort completa l’esperienza facendo trascorrere una notte all’interno del parco e facendo sentire i visitatori ancora di più in Africa.