Condividi
0 su 5
0 Valutazioni dalla comunity di Family Days

Zoom Torino: fai il bagno con i pinguini!

Cumiana, TO, Italia.


DurataTutta la giornata
N. Partecipanti40
CancellazioneBasso
Fascia EtàPer tutti

Zoom Torino: fai il bagno con i pinguini!

Perché scegliere familydays

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Pagamento sicuro

Ti proteggiamo in caso di cancellazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione tramite whatsapp

Descrizione

A Zoom Torino ti aspettano 300 animali che vivono in habitat naturali ricreati ad hoc per loro, senza reti, gabbie o barriere, ma cespugli e vasche d’acqua che fungono da barriere naturali.

Zoom non è un semplice safari, ma un’esperienza di viaggio irresistibile!  Un’avventura a piedi, tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire gli animali nei loro habitat. Potrai scoprire i 9 habitat africani e asiatici e imparare, divertendoti, curiosità, particolarità e problematiche delle specie grazie agli incontri con i biologi. In estate potrai nuotare accanto ai pinguini africani di Bolder Beach e  immergerti in un lago per osservare gli ippopotami a Malawi Beach.

Cosa potrai visitare a Zoom Torino?

  • Madagascar, con i lemuri, le tartarughe giganti, i pellicani e i fenicotteri
  •  Asia, con la famiglia di siamanghi, le gru, i cervi, e tre esemplari di tigre, l’Anfiteatro di Petra, dove assistere alle dimostrazioni di volo dei rapaci
  • la Fattoria del Baobab con il bue dei Watussi, l’asino somalo, i dromedari, i lama e i pony,  
  • Serengeti con giraffe, zebre, struzzi e antilopi, Hippo
  • Underwater, il primo acquario in Italia dove nuotano gli ippopotami insieme a 2000 pesci tropicali, le Lontre di Mankara, habitat che ospita una colonia di vivaci lontre,
  • la Mongolia dove avrai l’opportunità di vedere gli yak della steppa e i cammelli bactriani del deserto Gobi.

Ti aspettano inoltre 2 piscine ad alto tasso esperienziale per farti vivere emozioni memorabili: nuotare accanto ai pinguini africani separato solo da un vetro a Bolder Beach e ammirare razze e pesci tropicali lasciandosi trasportare dalle Hippo Rapid per osservare gli ippopotami a Malawi Beach.

Le piscine sono aperte da inizio giugno a inizio settembre. Per accedere alle piscine è necessario essere in possesso di un ingresso Parco+Piscine.

--- LEGGI TUTTO ---
Cosa faremo

Grazie alla Partnership con 1sticket potrete acquistare il biglietto del Parco Zoom Torino e vivere una fantastica esperienza con la tua famiglia.

Prezzi

ZOOM TORINO Biglietto PARCO OPEN adulto/bambino

Biglietto PARCO OPEN adulto/bambino (0-2 anni Gratis): 18€

ZOOM TORINO + INGRESSO PISCINA Biglietto PARCO OPEN adulto/bambino

Biglietto ZOOM + PISCINA OPEN adulto/bambino (0-2 anni Gratis): 23€

 
** Per l’acquisto dei biglietti clicca qui e segui le istruzioni in collaborazione con 1STicket partner dei parchi dei divertimenti. 
Cos'è incluso nel prezzo

  • ingresso al parco
Porta con te

  • abiti comodi
  • borraccia
  • crema solare
  • costume
Note

Come raggiungere Zoom Torino: Imbocca la tangenziale Torino-Pinerolo fino all’uscita Piscina. Da qui segui le indicazioni per Cumiana. Dopo circa 4 km arriverai a ZOOM. Qui troverai un ampio parcheggio a pagamento, al costo di 3 euro. Il parcheggio si potrà pagare direttamente in biglietteria. Per le moto, i camper e i disabili il parcheggio è gratuito.

 

Altri dettagli

Parcheggio
Punto Ristoro
Raggiungibile con passeggini
Fasciatoio
Scalda biberon
Servizi igienici
Dove ti troverai

Vuoi regalare un'esperienza?

Regala
Azienda

Zoom

ZOOM è il primo bioparco immersivo d’Italia. Dal 2009 regaliamo avventure e divertimento facendo conoscere gli animali davvero da vicino e in contesti naturali che riproducono gli habitat di origine delle specie. Africa e Asia si vivono e si respirano già dal primo passo all’interno del parco. Il resort completa l’esperienza facendo trascorrere una notte all’interno del parco e facendo sentire i visitatori ancora di più in Africa.