TEATRO NEL LETTONE – Zuppa di piedi pelosi

TEATRO NEL LETTONE è la rassegna di narrazioni animate per famiglie da seguire abbracciati nel lettone: infila il pigiamino, accendi Zoom e partecipa alla storia come un vero attore! Nata nell’anno della pandemia da una collaborazione tra Monza per i bambini e Lavinia Costantino, è alla sua seconda stagione e ha già coinvolto centinaia di famiglie!

Prossimo appuntamento “Zuppa di piedi pelosi”: venerdì 29 ottobre alle 20.45 

Trasformati in strega, mostro, vampiro o pipistrello e racconta con me! 

Informazioni sull’evento

Cosa succede a una strega che non è tanto brava a fare le pozioni, e teme di restare esclusa dal Gran Consiglio dei Mostri e delle Creature dell’Orrore?

Zuccona non si perde d’animo: quest’anno, a qualsiasi costo, riuscirà a realizzare la pozione più potente di tutti: la temibilissima Zuppa di Piedi Pelosi!

Cosa succederà, però, quando alla sua porta busserà il proprietario del Piede Peloso che Zuccona ha appena messo a bollire?!

Cosa portare per partecipare alla storia: 

  •  fogli e pennarelli
  • pentolone e mestolo
  • una borsetta con ingredienti segreti preparati da mamma e papà: un ingrediente puzzolente, un ingrediente peloso, e altri ingredienti bruttissimi e cattivissimi a vostra scelta. Mi raccomando è un segreto, non mostrateli ai bambini!
  • un Mostro o Creatura dell’Orrore tratto tra questi: https://burabacio.wordpress.com/category/halloween/

Info e Costi

Costo: 10€ a connessione. Clicca qui per partecipare alla serata!

Per maggiori info e dettagli email: info@monzaperibambini.it email: lavcostantino@gmail.com