"Teatro nel lettone" con la narrazione animata: In fondo all'arcobaleno - Family Days

“Teatro nel lettone” con la narrazione animata: In fondo all’arcobaleno

Teatro nel Lettone è una rassegna di narrazioni animate per bambini e famiglie da seguire tutti abbracciati nel lettone curata da Lavinia Costantino: infila il pigiamino, accendi Zoom e partecipa al racconto trasformandoti nei personaggi e interpretando ambienti e azioni di scena! Un appuntamento al mese, pieno di magia e antichi racconti. Per passare una serata di qualità in famiglia, per scoprire tradizioni lontane e per incontrare nuovi amici con cui ritrovarsi in sala e condividere le emozioni del racconto. Giocare a trasformarsi e a far finta è solo uno dei grandi talenti dei bambini: nei momenti di difficoltà, rappresenta un’incredibile risorsa per nutrire creatività e resilienza, e per continuare a viaggiare con la fantasia.

TERZO APPUNTAMENTO 5 MARZO O 2021 ORE 20.45 CON “IN FONDO ALL’ARCOBALENO”

Terzo appuntamento della mini rassegna di narrazioni animate per bambini e famiglie “Teatro nel Lettone” . Dopo aver conosciuto i segreti della Befana e del freddo Inverno andiamo a conoscere i misteriosi Leprecauni con il racconto “In fondo all’arcobaleno” Teatro nel lettone è una rassegna di narrazioni animate per bambini e famiglie da seguire tutti abbracciati nel lettone: infila il pigiamino, accendi Zoom e partecipa al racconto trasformandoti nei personaggi e interpretando ambienti e azioni di scena. Un appuntamento per passare una serata di qualità in famiglia, per scoprire tradizioni lontane e per incontrare nuovi amici con cui ritrovarsi in sala e condividere le emozioni del racconto. Appuntamento da non perdere il  5 Marzo 2021 alle ore 20:45 con “In fondo all’arcobaleno” : ascolterai una storia che ti porterà a scoprire chi siano i Leprecauni, cosa custodiscano in fondo all’arcobaleno, e a decidere cosa è prezioso per te. Ora però non posso dirti altro: dobbiamo correre a salvare i Leprecauni perché qualche malintenzionato ha rubato la loro preziosissima pentola!!! Per partecipare alla storia come un vero attore ti occorrerà:

  • vestirti con tutto ciò che hai in casa di color verde: sbizzarrisciti!
  • scegliere un barattolo (di riciclo, mi raccomando) da riempire con i vostri tesori
  • portare fogli, penne, forbici e pennarelli!

Costo: 10€ a connessione Clicca qui per partecipare alla serata! Teatro nel lettone non finisce qui! Forti del successo e del bellissimo riscontro che i bambini hanno sempre manifestato sono state inserite a calendario due nuovi spettacoli!

Per maggiori info e dettagli email: info@monzaperibambini.it email: lavcostantino@gmail.com