Open Days a Settembre per i corsi di inglese Pingu’s English a San Giuliano!

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di inglese Pingu’s English School a San Giuliano Milanese

Pingu’s English School è la scuola di inglese per bambini da 0 e 12 anni che grazie al suo metodo didattico innovativo, permette un apprendimento naturale e divertente, seguendo il bambino durante il suo sviluppo. Per chi vuole approcciarsi al bilinguismo,  è previsto  l’asilo bilingue e a seguire, dai 3 anni,il Kindergarten, l’alternativa International alla scuola dell’infanzia, corsi pomeridiani di inglese e uno spazio ludoteca. La Pingu’s English School ha più di 1000 mq di spazi interni con più di 600 mq di giardino.

Open Days a Settembre: prenota la lezione prova per il tuo bimbo!

Vieni a scoprire il metodo Pingu’s English per bambini da 0 a 12 anni! Prenota ORA la lezione di prova per il tuo bimbo: clicca qui per compilare il form o chiama il numero 375 636 0721 (anche via WA). Lo staff vi proporrà il giorno e l’orario più adatto alle vostre esigenze.

Open days con lezioni di prova gratuite nei seguenti giorni – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

  • martedì 6 e giovedì 8 settembre dalle 16:30 alle 18:30
  • sabato 10 e 17 settembre dalle 10 alle 12:30 
  • lunedì 12, mercoledì 14 e venerdì 16 dalle 16:30 alle 18:30.

Corsi pomeridiani di Inglese dai 6 mesi ai 12 anni – Prima prova gratuita

La Pingu’s English School organizza corsi di inglese di qualità certificata sia il pomeriggio che il sabato mattina per bambini dai 6 mesi ai 12 anni. Dai 7 anni, c’è la possibilità di prepararsi per le prestigiose Certificazioni Cambridge English. Nei periodi di chiusura delle scuole, si attivano Campus Estivi e Invernali per la fascia 3-12 anni.

La Ludoteca e le Feste di Compleanno

Lo spazio a disposizione lo rende unico per le attività e i corsi  della ludoteca didattica e la perfetta location per feste di compleanno.

Pingu’s English school: Nido Bilingue e Scuola dell’Infanzia International

La scelta di essere un asilo nido bilingue e una alternativa International alla scuola dell’infanzia nasce dalla consapevolezza della facilità di apprendimento linguistico nel bambino.  Studi scientifici dimostrano che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua. Al nido, oltre alle educatrici, ogni gruppo classe ha la propria teacher di riferimento che coinvolge i piccoli con giochi, canzoni e attività manuali in lingua inglese.  In ottica di una perfetta continuità educativa, dopo l’asilo bilingue, il percorso prosegue con il Kindergarten, l’alternativa International alla scuola dell’infanzia. Grazie ad un progetto didattico sviluppato da Linguaphone Group in collaborazione con Kingston University, università di eccellenza nell’ambito della formazione ed educazione infantile, il bambino ha l’opportunità di sviluppare le sue capacità linguistiche, numeriche, artistiche e musicali attraverso giochi e attività stimolanti pensate e sviluppate da un team di esperti per Pingu’s English.

L’approccio pedagogico

L’approccio pedagogico proposto, altamente innovativo in questo mercato, ha il merito di fondere e trovare un equilibrio tra alcuni degli indirizzi pedagogici maggiormente riconosciuti a livello internazionale, quali il Metodo Montessori, Reggio Children, l’esperienza delle Swedish Forest Schools e le linee guida dell’Early Years Foundation Stage, ovvero il punto di riferimento per gli standard di apprendimento e sviluppo del bambino da 0 a 6 anni.

 

Info e Contatti 

Pingu’s English School
Via L. Tolstoj, 61, 20098
San Giuliano Milanese MI
Telefono : 02.36762807 -375 636 0721
Mail: reception.sg@pingusenglish.it  
Pagina: @PingusEnglishSanGiuliano

Sito web: https://www.pingusenglish.it/asili-bilingue/san-giuliano-milanese/

 

    Per evitare lo spam risponde a questa domanda: