Policy di cancellazione

Hai avuto un problema dell’ultimo momento? Non puoi più partecipare all’attività che avevi prenotato?

Le esperienze Familydays sono totalmente rimborsabili fino a 48 ore prima dello svolgimento

Per procedere alla cancellazione di una prenotazione confermata ti basterà accedere all’area privata e richiedere la cancellazione dell’ordine.

Per il calcolo delle 48 ore o degli eventuali altri termini, farà fede l’orario di inizio dell’esperienza prenotata.

Riceverai un rimborso dell’intera somma pagata per l’acquisto dell’esperienza sullo stesso metodo di pagamento entro 14 giorni dalla richiesta oppure potrai richiedere un coupon da utilizzare entro 12 mesi presso la stessa struttura.​

Nel caso in cui  la struttura dovesse annullare l’esperienza, a causa, ad esempio, di condizioni climatiche avverse,  almeno 24 ore prima dell’inizio dell’evento  ti verrà proposta una data alternativa di svolgimento dell’esperienza, oppure potrai optare per il rimborso di quanto pagato per l’esperienza annullata.

Maggiori dettagli dell’informativa sono contenuti nei Termini e Condizioni.

Prenota e non preoccuparti di nient’altro!