Condividi
0 su 5
0 Valutazioni dalla community di Family Days

Movieland Park: il primo parco a tema cinematografico!

VR, Italia.


DurataTutta la giornata
N. Partecipanti40
CancellazioneBasso
Fascia EtàPer tutti

Movieland Park: il primo parco a tema cinematografico!
Descrizione

Il Movieland Park, inaugurato nel 2002, fa parte del polo d’intrattenimento Canevaworld ed è stato il primo parco italiano a tema cinematografico. Il parco si estende oggi su una superficie di circa 100.000 metri quadrati e vanta diverse attrazioni e spettacoli ispirati al mondo del cinema che garantiscono agli ospiti una giornata di pieno divertimento.

Si trova sul Lago di Garda nella splendida località di Lazise, a pochissimi chilometri dalla città di Verona. La varietà degli spettacoli e delle attrattive rende Movieland adatto a qualsiasi tipo di pubblico, dalle famiglie con bambini ai i teenagers che ne apprezzano l’atmosfera dinamica e avventurosa.

Sarà possibile partecipare alle riprese di un vero e proprio film poliziesco anni 70, con Overdrive Live Set, lanciarsi in una corsa sfrenata sul “Kitt Superjet”, motoscafo jet ispirato alla serie televisiva “Supercar” o vivere un’emozionante avventura a bordo dei camion militari di “Magma 2.1“.

Assolutamente da non perdere gli spettacoli, tra i quali spiccano “Rambo action show“e “The Illusionist”. E ancora: la migliore “Horror House” d’Italia e “Diabolik Invertigo “, l’inverted coaster inaugurato nel 2015, che compie il suo percorso due volte andando anche in retromarcia.  Se avete ancora voglia di divertirvi e sfidare voi stessi, non potete perdervi la “Hollywood Action Tower” con cui proverete l’emozione unica di “cadere” nel vuoto…  Proprio come se foste Voi i protagonisti di una scena pulp di un film e doveste mettervi in salvo dal diciassettesimo piano di un grattacielo! 

A Movieland non mancano di certo attrazioni pensate per i più piccoli: spettacoli divertenti e momenti di animazione dove sarà possibile rivivere le scene dei film e incontrare grandi personaggi del mondo del cinema come Lara Croft, Zorro, Terminator e tanti ancora.

Oltre all’area dedicata al puro divertimento, il complesso comprende anche l’originale Movieland Festival che si divide in due locali distinti: il Rock Star Restaurant, un Fast Food in piena regola in stile Hard Rock Cafè americani e Medieval Time, nel quale ci si trova a banchettare in un’arena, mentre si assiste ad un vero e proprio torneo medievale.

--- LEGGI TUTTO ---
Cosa faremo

Grazie alla Partnership con 1sticket potrete acquistare i biglietti del parco.

Prezzi

  • Biglietto Intero: 34€

Biglietto Movieland Park a data aperta, fruibile nel corso della stagione 2024. Ingresso Intero da 140 cm in su. Ingresso utilizzabile dal 28.03.2024 al 17.11.2024, in base ai giorni di apertura del parco.

  • Biglietto Ridotto: 28€

Biglietto Movieland Park a data aperta, fruibile nel corso della stagione 2024. Ingresso Ridotto valido per bambini da 100 cm ai 140 cm di altezza (sotto i 100 cm, ingresso gratuito). Ingresso utilizzabile dal 28.03.2024 al 17.11.2024, in base ai giorni di apertura del parco.

** Per l’acquisto dei biglietti clicca qui e segui le istruzioni in collaborazione con 1STicket partner dei parchi dei divertimenti. 

Cos'è incluso nel prezzo

  • ingresso al parco
Note

Come arrivare

Lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Peschiera del Garda, quindi seguire indicazioni per Movieland Park.

Sull’autostrada A22 Modena-Brennero, uscita Affi, quindi seguire indicazioni per Movieland Park.

Troverete un grande parcheggio di fronte al Resort.

 

Altri dettagli

Parcheggio
Punto Ristoro
Dog Friendly
Raggiungibile con passeggini
Fasciatoio
Scalda biberon
Servizi igienici
Area Pic-nic
Accessibile con carrozzine disabili
Wi-fi
Dove ti troverai

Azienda

Movieland

Vuoi regalare un'esperienza?

Regala