Condividi
0 su 5
0 Valutazioni dalla community di Family Days

Tutti a bordo! Adrenalina in fuoristrada in Toscana

Fiesole, FI, Italia.


Durata3 ore
N. Partecipanti6
CancellazioneBasso
Fascia Età3-12 anni +

  • Prenota
  • Regala
Totale:

60,00

Perché scegliere familydays

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Pagamento sicuro

Ti proteggiamo in caso di cancellazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione tramite whatsapp

Descrizione

Voglia di avventura, adrenalina, divertimento in Famiglia e con amici…Ecco una nuova esperienza da provare appena sarà possibile….Tutti a bordo! Adrenalina in fuoristrada in Toscana! Un’idea perfetta per un giorno o una notte fuori dal comune, o per festeggiare un compleanno memorabile.

Potrete immergervi nella natura delle colline fiesolane e partecipare all’esclusiva esperienza a bordo di un fuoristrada che unisce fascino e divertimento! Un viaggio originale tra boschi, uliveti e pareti rocciose, alla scoperta di percorsi atipici, paesaggi meravigliosi e tanti animali.

Con l’accompagnamento di un’esperta guida, potrete ammirare i principali luoghi di interesse e gli angoli più remoti. Dal Parco Romantico della Regina al Laghetto delle Colonne, fino ai paesaggi mozzafiato del Botanic Garden. Inoltre vi aspettano tantissimi animali, tra oche, galline, anatre, cavalli, asini e persino struzzi. Preparati a vivere la bellezza dei colli Fiorentini di giorno oppure alla luce del tramonto!

Vi addentrerete nei sentieri del parco tra boschi, oliveti e frutteti, fermandoti nei punti panoramici più suggestivi e inaccessibili per ammirare incredibili scorci sulla città di Firenze.

Non mancheranno incontri con gli animali sia di giorno che di notte. La sera potrai scorgere anche gli abitanti che popolano il bosco dopo il tramonto. Lo staff ti fornirà un delizioso cestino pic nic ricco di prodotti genuini della tradizione toscana che potrete consumare nel parco.

Per questa avventura serale l’orario di partenza è previsto dalle dalle 18 alle 20.30, prima sarà possibile giungere alla Fattoria e visitare il Botanic Garden e gli animali. Per l’avventura nel diurno l’orario di partenza varia dalle 9 alle 11, a seguire sarà possibile visitare il Parco, il Botanic Garden, gli animali della Fattoria.

**Gli orari sono indicativi da concordare con la struttura.

Vi interessa pernottare presso la fattoria o effettuare un vero e proprio soggiorno vacanza immersi nella natura? Da giugno a settembre incluso anche l’ingresso alla piscina. Scriveteci in messaggio via what’s up richiedendo il codice segreto; ci penseremo noi a mettervi in contatto con la struttura. Per gli amici di Family Days un omaggio speciale per tutta la famiglia!

--- LEGGI TUTTO ---
Cosa faremo

Tutti a bordo! Adrenalina in fuoristrada in Toscana comprende:

  • Tour fuoristrada di 1h30
  • Pranzo o Cena con Cestino pic nic per tutta la famiglia con prodotti tipici toscani
  • Mappa del parco
  • Ingresso giornaliero al Botanic Garden
  • Visita Fattoria didattica e animali

 

Prezzi

  • Adulti : Euro 60,00
  • Bambini 3-12 anni: Euro 49,00

** L’attività si svolge con il raggiungimento minimo di 3 persone. E’ indicata per bambini dai 3 anni di età.

IMPORTANTE: Per questa esperienza scegliendo la data, effettuerete una richiesta di prenotazione che vi verrà confermata entro le 48h. Solo successivamente  una volta ricevuta la conferma si procederà con l’acquisto.

Cos'è incluso nel prezzo

  • Tour fuoristrada 1h30
  • Cestino pic nic
  • mappa del parco
  • ingresso giornaliero al Botanic Garden
  • Animali della fattoria
  • accesso in piscina
Porta con te

  • Abbigliamento confortevole
  • Scarpe sportive
  • Cappellino parasole
Altri dettagli

Parcheggio
Punto Ristoro
Parco giochi
Servizi igienici
Area Pic-nic
Dove ti troverai

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tutti a bordo! Adrenalina in fuoristrada in Toscana”

Vuoi regalare un'esperienza?

Regala
Azienda

Fattoria di Maiano

Alla Fattoria di Maiano l’incanto della Natura incontra il fascino di secoli di Storia. A pochi chilometri dal cuore di Firenze, potete immergervi nella quiete lussureggiante delle celebri colline fiesolane. Qui la dolcezza dei versanti boscosi si alterna al profilo scosceso delle cave di Maiano, un tempo prezioso bacino minerario. Proprio da queste cave i maestri scalpellini ottennero la pietra arenaria con cui costruirono gli edifici e le dimore fiorentine. Oggi la Fattoria di Maiano conserva intatta l’antica bellezza naturale, avvalorata dalle opere di imboschimento e da un’accurata ristrutturazione. Alla ricchezza del patrimonio paesaggistico si aggiungono i frutti dell’azienda agricola, gli splendidi oliveti e la varietà degli animali allevati. Mentre gli echi del passato storico risuonano ancora tra le imponenti cave e i fusti maestosi degli alberi secolari.