Da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre (orario mattina 9-13) frequenta una settimana di attività didattiche Kids&Us tutte a tema natalizio per bambini da 3 a 10 anni!
La Fun Week è una settimana didattica tematica a pagamento e si svolge durante le vacanze scolastiche presso la sede Kids&Us a Milano Buenos Aires.
I bambini saranno accolti in piccoli gruppi 100% in inglese e si divertiranno a scoprire tanti personaggi natalizi imparando allo stesso tempo nuovi vocaboli ed interagendo sempre in inglese con le teachers!
I bambini avranno modo di conoscersi attraverso tante attività educative, fra cui Little Crafts, Storytimes, workbooks, songs e storytelling per una settimana divertente assieme ai nuovi personaggi della storia “Where is Santa?”. Saranno proprio i giovanissimi studenti a cercare dove si è cacciato Babbo Natale!
Il Tema della Fun week
Where’s Santa? Il Natale è alle porte e nell’aria c’è grande fermento ma dov’è Babbo Natale? Forse è a casa ad abbuffarsi di dolci, forse ha organizzato una festa con gli elfi, o forse è già in volo sulla sua slitta trainata da renne per portare i doni ai bravi bambini di tutto il mondo. Unisciti a Kids&Us per scoprirlo e partecipa a un’entusiasmante settimana di giochi e attività. Siete tutti invitati a festeggiare un felice Natale in compagnia dello staff di Kids&Us.
Dettagli Corsi: giorni e orari
I bambini frequenteranno i seguenti giorni di corso:
- lunedì 27 dicembre ore 9-13 (ingresso a partire dalle 8.45)
- martedì 28 dicembre ore 9-13
- mercoledì 29 dicembre ore 9-13
- giovedì 30 dicembre 9-13 (GIORNATA OPZIONALE, da segnalare adesione o meno in sede di prenotazione)
Divisione dei gruppi per età:
- 3-4 ANNI (possibilità di fare solo 3h DALLE 9:00 ALLE 12:00)
- 5-6 ANNI
- 7-10 ANNI
I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria entro il 20 dicembre. Info e costi al numero della scuola o al seguente link .
Sicurezza del Camp
Kids&Us si è organizzato per avere tutti gli accorgimenti come da protocolli riguardo la sicurezza dei suoi camp estivi: protocollo di pulizia e disinfezione, protocollo di sicurezza, gestione risorse umane e ingressi e uscite graduali.
Il metodo Kids&US
La metodologia di Kids&Us si basa sul processo di naturale acquisizione del linguaggio materno, il quale avviene secondo un ordine prestabilito e spontaneo. Per questa ragione, i centri sfruttano e ottimizzano i meccanismi che si attivano durante i primi anni di vita, accompagnando bambini e adolescenti in un percorso esclusivo e dinamico.
Se siete curiosi di conoscere la scuola KIDS&US visita il seguente link .
Info e Contatti
Kids&Us
Galleria Buenos Aires 15
(fermata Mm2 Lima) 20124 Milano
e-mail: milano.buenosaires@kidsandus.it
numero di telefono: 3453853119
sito web: www.kidsandus.it