Festa dell’arte e della creatività – Segrate

Festa dell’Arte e della Creatività a Segrate Domenica 7 Maggio

Malgrado il maltempo che inizialmente poteva guastare l’intera giornata,  la Festa dell’arte e della Creatività organizzata da Family Days si è conclusa positivamente con una buona affluenza di famiglie e bambini Domenica 7 Maggio presso il Parco Europa in Viale Europa a Segrate, in occasione della consueta Festa di Primavera organizzata dal Comune di  Segrate. 

Family Days ha organizzato anche in questa occasione una speciale AREA KIDS con attività e laboratori ludico- ricreativi realizzati dai partners Family Days locali di diversi comuni, che per l’occasione hanno proposto diversi intrattenimenti come  Pittura Mamma Bimbo “provando il Closlieu, Laboratori di pasticceria a tema “Festa della Mamma” , Sabbia cinetica e piscina di play-mais , Laboratorio “Garden in arte”: opere pittoriche con elementi della natura , Foto set a tema “Mamma e bambino”, Attività di manipolazione con la pasta per realizzazione originali gioielli , Laboratori sensoriali , Invasamento piantine,  Attività di collage con elementi naturali e floreali , Trucca bimbi e Baby dance, Battesimo della Sella e tanto altro ancora.

  

Tutti i bambini hanno inoltre potuto utilizzare la  bicicletta, noleggiandola in loco per poter andare alla scoperta di “Little Segrate”, una divertente riproduzione in scala delle vie della città!

A corollario di tutte le attività erano presenti alcuni stand di STREET FOOD per una pausa ristoro durante la giornata!