Canoying adrenalinico nelle gole! una gita sportiva per tutta la famiglia
Condividi
0 su 5
0 Valutazioni dalla comunity di Family Days

Canoying adrenalinico nelle gole!

Piovere, BS, Italia.


Durata3 ore
N. Partecipanti10
CancellazioneBasso
Fascia Età10 anni +

  • Prenota
  • Regala
Check-in: 9:40
Totale:

66,00

Perché scegliere familydays

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Pagamento sicuro

Ti proteggiamo in caso di cancellazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione tramite whatsapp

Descrizione

Siete alla ricerca di un regalo speciale per un compleanno o volete far vivere un’esperienza adrenalinica ai vostri bambini? Regalatevi l’esperienza Canoying adrenalinico e avanzato nelle gole!

Questa esperienza è un percorso di Canoying per i più grandicelli amanti dell’acqua.  Avrete 14 gole da superare saltando, scivolando o scendendo in corda doppia. Il tour è perfetto per i bambini dai 10 anni (che sanno nuotare), così come per gli adolescenti e per gli adulti che troveranno una sfida divertente ed eccitante. I salti sono sempre facoltativi (non obbligatori) e dipendono dal livello attuale dell’acqua.

Che cosa è il canoying?  è senza dubbio uno dei nuovi e speciali sport d’avventura e consiste nella discesa dei torrenti. Si scende a piedi con delle corde, utilizzate per calarsi nei tratti verticali dei canali, oppure per attraversare punti particolarmente pendenti. Questi canali, che spesso sono stati scavati e levigati dall’azione erosiva dell’acqua, sono le forre, chiamate anche gole o fossi e la loro discesa, viene effettuata con un misto di trekking e tecniche alpinistiche e con un equipaggiamento con mute da sub e attrezzatura per l’arrampicata in montagna. Si tratta di una attività molto divertente, soprattutto se praticata a livelli di difficoltà bassi o medi. 

Verrete accolti dallo staff che vi consegnerà tutta l’attrezzatura: tuta in neoprene, calzine in neoprene, casco e imbragatura (naturalmente sempre lavati e disinfettati) e inizierete il vostro percorso accompagnati dalle guide esperte e certificate. Per voi incluso nel prezzo un servizio fotografico per lasciarvi il ricordo dell’esperienza vissuta.

Avvenuta la prenotazione, dovrete attendere la conferma della data e potrete procedere con l’acquisto poi successivamente sarete contattati e vi sarà chiesto di fornire, per ogni partecipante, le seguenti informazioni: nome, cognome, età, altezza in cm, taglia di abiti e calze, recapito telefonico di riferimento.

Attenzione: si prega di lasciare i vostri oggetti di valore non strettamente necessari in appartamento. Si porta sempre una scatola impermeabile durante il tour, ma lo spazio al suo interno è limitato.

Dopo l´escursione si può andare a Tignale, dove ci sono vari ristoranti, o scendere a Gargnano dove c’è maggiore scelta.

--- LEGGI TUTTO ---
Cosa faremo

Grazie all’esperienza Canoying adrenalinico nelle gole! potrete:

  • Scoprire il mondo del canyoning con un tour per famiglie con bambini dai 10 anni in su.
  • Divertirvi tra salti e discese con la corda in totale sicurezza.
  • Godere l’esperienza accompagnato da una guida esperta.

 

 

Prezzi

  • Prezzo Adulto: 66€
  • Prezzo bambino: 66€

* Attività consigliata dai 10 anni di età. Si attiva con un minimo di 3 persone.

IMPORTANTE: Per questa esperienza scegliendo la data, effettuerete una richiesta di prenotazione che vi verrà confermata entro le 48h. Solo successivamente  una volta ricevuta la conferma si procederà con l’acquisto.

 

 

 

Cos'è incluso nel prezzo

  • Un tour guidato con una guida certificata
  • Servizio fotografico
  • Attrezzattura: Tuta in neoprene, calzine in neoprene, casco e imbragatura (naturalmente sempre lavati e disinfettati). (sarà necessario successivamente altezza in cm, la taglia di abiti, la taglia di calzine)
Porta con te

  • abbigliamento comodo sportivo
  • costume da bagno indossato
  • Scarpe robuste o da ginnastica
  • Asciugamano
  • Vestiti per il cambio dopo il tour
Note

  • Tutte le attività sono adatte anche ai bambini.
  • Tutte le guide sono certificate
  • In caso di maltempo: se pioviggina, l’escursione si può comunque svolgere se la temperatura è abbastanza alta. In caso di maltempo forte, si riprogrammerà con una nuova data.
  • L’attività si svolge nel completo rispetto della normativa vigenti
  • Attrezzature e superfici a contatto con i partecipanti vengono igienizzate di frequente
  • È obbligatorio, quando richiesto, sottoporsi al controllo della temperatura e indossare la mascherina protettiva
  • Attenzione: nel punto di ritrovo non sono previsto servizi igienici, è necessario arrivare con già il costume indossato per poi indossare in loco la muta. 
Altri dettagli

Parcheggio
Dove ti troverai

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Canoying adrenalinico nelle gole!”

Vuoi regalare un'esperienza?

Regala
Azienda

SKYclimber s.a.s. di Engels Thomas & Co

SKYclimber sono gli specialisti del divertimento all’aperto. Dal 2003 garantiscono divertimento sicuro all’aperto a nord del lago di Garda. I corsi di canoying, ferrate, arrampicate e mountain-bike riempiono tutti i cuori di esperienze uniche e sorprendenti. Piccoli gruppi e le migliori guide educate e specializzate, che parlano inglese/tedesco e italiano, si prendono cura delle singole avventure. Anche i bambini sono i benvenuti, a partire dall’età di 6 anni con gli speciali family-tours e un tipo di guida giocosa che si concentra sulle esigenze degli ospiti più piccoli. Anche gli ospiti con paure o disabilità estremamente pronunciate sono i benvenuti. Nel prezzo del tour è sempre incluso il noleggio dell’attrezzatura in totale sicurezza.