Agriturismo La Camilla – Concorezzo (MB)

AGRITURISMO LA CAMILLA: UNA LOCATION PER CERIMONIE O PER ELEGANTI GIORNATE ALL’ARIA APERTA DOVE NULLA E’ LASCIATO AL CASO

Agriturismo “La Camilla” situato a Concorezzo, nella provincia di Monza e Brianza, a 10 chilometri dalla città di Monza, a 25 chilometri dal centro di Milano, si estende su un’area privata a parco di sette ettari e dispone di moltissimi servizi oltre che di spazi curati e in cui nulla è lasciato al caso.

Ecco solo alcune delle meravigliose alternative che l’Agriturismo La Camilla mette a disposizione dei suoi ospiti:

  • ampi spazi verdi con alberi da frutto, orto e serre per la produzione a km zero
  • un centro ippico FISE “Le Torri”
  • un centro ippico FISE “Le Torri”
  • 5 sale meeting con capienza da 20 a 200 persone
  • ristoro agrituristico con 6 sale di differente capienza
  • cantina per aperitivi e degustazioni con 600 etichette di vini lombardi ed italiani
  • un grande parcheggio interno
  • vivaio, voliera ed una suggestiva chiesetta
Gli argomenti trattati

LA LOCATION

L’agriturismo La Camilla è il luogo ideale dove passare una giornata con i vostri bambini: oltre agli ampi spazi aperti ed il maneggio dove poter ammirare i cavalli, è presente un laghetto ed alcuni animali (caprette, pappagalli, coniglietti, fagiani, scoiattoli, galline, asini, maiali, anatre)   che i bambini potranno ammirare ed osservare in sicurezza.

La Camilla è inoltre una perfetta location per festeggiare i vostri eventi di famiglia: battesimi, comunioni, cresime, anniversari e compleanni.

Oltre al ristoro agrituristico che offre sempre un menù dedicato ai bambini, è presente un  Bistrot dove è possibile gustare colazioni, aperitivi, pranzi, cene, merende, buffet.

In un’atmosfera informale, con vista sul maneggio, si possono sorseggiare favolosi aperitivi e gustare taglieri di salumi, formaggi, insalatone, panini, piadine e qualche piatto caldo secondo le proposte giornaliere dello chef.

I rinfreschi sono personalizzati con cura e nel dettaglio per ogni occasione di festa.

Presso la Camilla si organizzano anche i Brunch della domenica (da Marzo a Dicembre, escluso il mese di Maggio).

INFO E DETTAGLI:

La Camilla
Via Dante Alighieri, 267
20863 Concorezzo (MB)
Tel: 039/647289
Mail: info@lacamilla.it
Sito Web: www.lacamilla.it