Condividi
0 su 5
0 Valutazioni dalla comunity di Family Days

13PointsTour: Fuga dalla città di Bergamo

Bergamo, BG, Italia.


Durata3 ore
N. Partecipanti20
CancellazioneBasso
Fascia Età6-12 anni +

  • Prenota
  • Regala
Check-in: 15:00
Totale:

15,00

Perché scegliere familydays

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Pagamento sicuro

Ti proteggiamo in caso di cancellazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione tramite whatsapp

Descrizione

13PointsTour è la formula perfetta per divertirsi in sicurezza con tutta la famiglia. All’aperto, come novelli investigatori alla scoperta dei misteri e delle bellezze della città di Bergamo Alta.  Osserva gli indizi, orientati e segui le tracce sulla mappa per svelare l’itinerario misterioso. Lasciati condurre, immergiti nella trama storica e negli aneddoti correlati ad ogni luogo da scoprire. 

DATE DISPONIBILI

Le prossime date disponibili per 13PointsTour Bergamo sono:  28 Agosto 13PointsTour by Night con partenza alle ore 18 e a settembre domenica 12, sabato 18 e sabato 25.

13PointsTour è Gioco, Scoperta, Viaggio.

Il Ritrovo sarà alle ore 15 presso Fontana ad Antonio Locatelli su Viale Vittorio Emanuele II. Ad accogliervi lo staff di 13PointsTour con Mappa e penna che vi indicherà il percorso da intraprendere tra le bellezze della città di Bergamo Alta della durata di circa 2 ore e 30 minuti.

Grazie alla mappa che vi verrà consegnata sarà possibile scoprire l’itinerario di circa 3 km risolvendo i 13 quiz così da trovare “la via di fuga” per i personaggi che, viaggiando in mondi paralleli, si ritrovano in questa affascinante città con l’incognita se mai ritorneranno a casa. Alla fine del percorso, se lo vorrete, potrete inviare i risultati, scoprire il vostro punteggio e vincere un premio!

Ancora più divertente sarà portarsi i monopattini per divertirsi con mamma e papà su e giu’ per le stradine di Bergamo Alta!

In posizione collinare, racchiusa da una cinta muraria con quattro porte, Bergamo, e in particolare Città Alta, vi accoglie con un intrico di cortili nascosti, botteghe artigiane, portici e ombre lunghe. Una piazza perfetta, il cuore di questa cittadina, e mura intatte, Patrimonio dell’Umanità. Eppure, la città ai piedi delle Prealpi Orobie non è solo un perfetto scrigno di storia e cultura.

Intraprendi anche tu questo entusiasmante viaggio alla scoperta di questo gioiello. Osserva gli indizi, orientati e segui le tracce sulla mappa per svelare dell’itinerario misterioso. Lasciati condurre, immergiti nella trama storica e negli aneddoti correlati ad ogni luogo da scoprire.

--- LEGGI TUTTO ---
Cosa faremo

Con l’esperienza 13PointsTour Bergamo potrete:

  • trascorrere 2 ore e mezza scoprendo una nuova città in modo divertente ed originale
  • Fare un tuffo nella storia facendo appassionare i vostri bambini
  • Vivere un’emozionante avventura in famiglia
  • Osservare gli indizi, orientarli sulla mappa, seguire le tracce, scoprire i misteri di Bergamo, vincere il premio!
Prezzi

  • Prezzo adulto: 15€
  • Prezzo ragazzo: 10€ (ragazzi 9-18)
  • Gratuito per bambini fino agli 8 anni  
Cos'è incluso nel prezzo

  • Kit per svolgere il tour in autonomia
  • accoglienza all’orario di inizio
  • eventuale merenda o pranzo
  • Il tour non è guidato; tutte le indicazioni per seguire il percorso si trovano direttamente sul materiale che verrà consegnato alla partenza.
Porta con te

  • abbigliamento comodo
  • scarpe comode
Note

  • Esperienza percorribile con i passeggini
  • In caso di maltempo l’attività sarà riprogrammata
Altri dettagli

Parcheggio
Punto Ristoro
Dog Friendly
Raggiungibile con passeggini
Servizi igienici
Dove ti troverai

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “13PointsTour: Fuga dalla città di Bergamo”

Vuoi regalare un'esperienza?

Regala
Azienda

13PointsTour

Nata dalla passione di tre giovani donne, l’associazione 13PointsTour permette a tutti di scoprire, in modo divertente, i territori che più amiamo. Bergamo, città che le ha fatto incontrare e conoscere, nonché trampolino di lancio,  ha permesso loro di promuoveresviluppare e valorizzare in chiave turistica e culturale realtà che credono abbiano un potenziale turistico ancora in parte inesplorato. Hanno scelto di creare un’esperienza interattiva e coinvolgente affinché i viaggiatori non siano semplici spettatori delle bellezze di cui possono godere, ma si relazionino attivamente con loro.